lunedì 23 febbraio 2009

Alcune foto dell'allenamento alla Lions Muay Thai Trento

Alla Lions Muay Thai Trento, l'allenamento comprende mezzora di riscaldamento con: corsa, flessioni sulle braccia, addominali, piegamenti sulle gambe, saltelli alti e bassi, (e molti altri esercizi) corda, ecc.; Stretching. L'altra ora e mezza in : studio delle tecniche suddiviso per i vari khan (gradi), sparring boxe, sparring kick, sparring clinch (cap ko), tecniche a coppia, guanti, pao, focus, sacco. Alla fine stretching.
Per principianti l'allenamento è il martedi e giovedi dalle 20 alle 22.
Per agonisti anche il venerdi sempre dalle 20 alle 22.
La domenica corsa di 10 km. ca. (un'oretta in tutto) nei dintorni di Trento.

Se volete provare e non avete i guantoni, la prima volta ve li presta la palestra.
Altre info su www.muay-thai.it che è il sito della Lions Muay Thai Trento.















Corsa allenamento thai boxe agonistica 22 febbraio 2009

Continua l'allenamento domenicale del gruppo agonisti della Lions Muay Thai Trento. Questa volta i 10 km. sono stati percorsi da Trento (inizio di via S. Severino) fino all'aereoporto di Mattarello. Un'oretta di corsa con scatti, boxe in corsa, stretching.


sabato 21 febbraio 2009

Corsa domenicale d'allenamento di 10 km ca. a Trento






La corsa (running) è da sempre e per la maggior parte degli sport un ottimo modo d'allenamento. Nella Thai Boxe, la corsa riveste una grande importanza per quanto riguarda la resistenza cardiaca, polmonare e rafforzamento di tutto il corpo in particolare per le gambe. Nella nostra corsa domenicale di ca. 10 km saranno aggiunto: piccoli scatti di 10 m; boxe in corsa; ginocchiate saltate; trazioni alla sbarra; stretching; ecc.



Chiunque fosse interessato/a , anche solo per la corsa, non esiti a chiamarmi (333.4256395 Giuseppe)